top of page

COMUNICAZIONE DELLA DIREZIONE SANITARIA di PROGETTO FUTURO INFANZIA



Lecco, 20 marzo 2020


Gentili Genitori,

In relazione all’evolversi della epidemia da Coronavirus, la Direzione del centro ha deciso di prolungare la chiusura totale delle attività in sede (comprese le attività di segreteria) fino a data da definire.

In questi giorni gli operatori del centro, in considerazione della impossibilità di prevedere i tempi di ripresa delle attività in sede, si sono confrontati sulle strategie da utilizzare per garantire la continuità terapeutica in condizioni di massima sicurezza. Abbiamo pertanto deciso di adottare le modalità di “SMART WORKING” (lavoro a distanza sfruttando le risorse tecnologiche disponibili) nelle situazioni in cui, per le caratteristiche del lavoro terapeutico e per l’età dei bambini, non è possibile garantire la sicurezza dei bambini e degli operatori.


Le famiglie potenzialmente interessate riceveranno per posta elettronica un dettagliato documento che chiarisce la natura e le caratteristiche di questa proposta di lavoro.

Ci riserviamo di comunicare in modo tempestivo ogni possibile variazione delle modalità operative che saranno rese possibili dall’evoluzione della situazione epidemica.


Il Direttore Sanitario

Dr. Alberto Del Prete

233 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page